Excite

Raffaella Fico a Cielo che gol: "Mario per me il grande amore, ma mi ha umiliata"

  • Cielo

Festa della mamma col botto nel salotto di Cielo che gol. Simona Ventura ha infatti ospitato Raffaella Fico, in splendida forma a cinque mesi dalla nascita di Pia: ha infatti già perso 13 dei 18 chili che aveva preso in gravidanza. Sempre piuttosto diffidente, la showgirl è riuscita però ad aprirsi e a raccontare le gioie della maternità. "Sono cambiata tantissimo. Sono più sicura di me stessa. E poi quando la mattina mi sveglio, magari un po’ triste, guardo Pia negli occhi e dimentico tutto".

Raffaella Fico su Facebook, foto

Raffaella Fico in passerella col pancione, foto

"La mia famiglia ha giocato un ruolo fondamentale, anche considerata la situazione di ragazza madre. Se non ci fossero stati loro, sarebbe stato tutto molto più difficile. Mio fratello Francesco è il papà che mia figlia non ha". Poi, però, Raffaella ha rinnovato l'invito a Mario Balotelli: "Lui può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Sarebbe bello mostrasse il suo lato sensibile e non solo il lato aggressivo che mostra in campo. Per carità, quello è il suo lavoro, ma la vita è altro dai 90 minuti in campo. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia". Una passione travolgente, quella nata tra la Fico e Super Balo: "Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita. Se fosse stato un muratore, l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale".

Raffaella Fico e Mario Balotelli statuine del presepe, foto

Ma la bella napoletana ora ci ha messo una pietra sopra. Ed è pronta ad andare avanti. Anche lavorativamente: "Mi piacerebbe diventare una brava attrice, è il mio obiettivo. Ma voglio trovare un uomo che mi ami veramente e con cui fare tanti figli, perché mi piacciono le famiglie numerose. L’importante, poi, è che ami mia figlia". Pia è al centro dei suoi pensieri e, punzecchiata da Simona Ventura, ha svelato che dopo la rottura con Mario, "i genitori e la sorella di lui non mi hanno mai chiamata e questo mi ha fatto molto male. Mi sarei aspettata una parola di conforto. Non ho paletti nei loro confronti né rancore, mi son lasciata tutto alle spalle". Un secco no comment, invece, per quanto riguarda il test del Dna che dovrebbe accertare la paternità di Balotelli: "Sai, Simona, i giornali ne dicono tante. E poi c’è una questione legale in atto, preferisco non parlarne". Della serie "chi vivrà, vedrà".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017