Excite

Raffaella e Pia Fico: ecco i primi scatti dopo il parto, ma Balo?

  • Chi

E' nata da quasi una settimana la piccola Pia Fico ma di Mario Balotelli ancora nessuna traccia, neanche ieri, quando Raffaella ha lasciato la clinica Mediterranea con la sua piccola e la mamma Antonietta. Fuori, la solita folla di curiosi e paparazzi che hanno cercato (invano) d'immortalare la figlia del calciatore e della soubrette, il giornale Chi pubblica alcuni scatti del momento. Intanto, pare che l'esclusiva delle foto della neonata sia stata venduta ad un giornale per la "modica" cifra di 100.000 euro.

Raffaella Fico sfila incinta, foto

Raffaella Fico prima del chirurgo, foto

Eppure, fonti vicine al giocatore del Manchester City, raccontavano di una grande gioia e felicità da parte di Super Mario per la nascita della figlia, ma allora come mai ancora non ha preso il primo aereo per guardare almeno una volta la sua primogenita? Strano, ma soprattutto non molto etico ci verrebbe da pensare, considerando che già per gran parte della gravidanza non è stato presente. Ma è ormai chiaro che Mario Balotelli non era pronto per diventare padre, a dimostrarlo anche l'ultima 'bravata' fatta in Inghilterra dove ha speso mille euro per farsi scortare da un taxi da Londra a Manchester non sapendo la strada.

Raffaella Fico, le foto su Facebook

La Fico dal canto suo ha smesso forse di cercarlo, ora aspetta che riconosca sua figlia e che almeno impari a fare il papà per il bene della piccola. Tra i due c'era stato un riavvicinamento ma un ritorno ai fasti dei vecchi tempi sembra difficile. Chissà se Balo, guardando la sua Pia, non dovesse cambiare idea e magari decidere di mettere la testa a posto una volta per tutte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017