Excite

Raffaella Carrà, scuse a Lorella Cuccarini: "Ho sbagliato a non chiamarla personalmente"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Raffaella Carrà ha chiesto scusa a Lorella Cuccarini. Queste le sue parole affidate all'agenzia di stampa Adnkronos: "Volevo fortemente Lorella Cuccarini, come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano". Qualcosa però è andato storto e la storica conduttrice e cantante ha dovuto rinunciare alla presenza della Cuccarini. Spiega ancora a tal proposito la Raffa Nazionale: "Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo", sottolinea.

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà su Twitter

Poi aggiunge la Carrà: "Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci", conclude Raffaella Carrà. Al momento nessuna replica da parte di Lorella Cuccarini che stamattina non era stata tanto tenera con la Carrà. Programmare i propri impegni in virtù di un contratto lavorativo che poi non viene rispettato non deve essere una cosa piacevole.

Adesso sono arrivate lespiegazioni dovute a Lorella più che a tutti noi, quanto meno sa che cosa sia davvero successo e perché è stata esclusa così all'improvviso. Le basterà? Le cose in ogni caso non cambiano, e da parte degli addetti ai lavori non c'è stata (almeno per ora) nessuna marcia indietro. Figuriamoci!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017