Excite

Raffaele Sollecito ha un amore italiano, si tratta di Greta Menegaldo

  • Facebook

La moglie di Raffaele Sollecito, 29 anni, potrebbe non portarli la green card (e quindi la possibilità di espatriare) come dono di nozze. Infatti, pare - secondo il settimanale Giallo - che Sollecito abbia una nuova fidanzata, la studentessa (e modella a tempo perso) Greta Menegaldo, 23 anni, ed è di Oderzo, un paesino in provincia di Treviso. Greta studia a Verona, proprio come lui che ha deciso di riprendere gli studi quasi due anni fa. Sarebbe lei la ragazza misteriosa che era con lui a Natale a Santo Domingo. Infatti, secondo il settimanale, la coppia avrebbe trascorso il Natale insieme in Sudamerica, dove vivono i parenti di Greta. Ora vivono in simbiosi facendo la spola tra l'appartamento di Raffaele e la casa dove lei, Greta Menegaldo, vive con il papà e la sorella.

Guarda le foto di Raffaele Sollecito e Amanda Knox insieme a New York

Sollecito avrebbe ufficializzato la sua relazione parlando con gli amici e dedicando alla ragazza messaggi postati sui social attraverso il suo profilo Facebook. Frasi del tipo: "Stasera mangio sogni prima di sperare di poterli realizzare al mio risveglio con la persona a cui ho regalato il mio cuore". La sentenza sul caso Meredith Kercher sarà tra una decina di giorni, il 30 gennaio, e per Sollecito l'accusa ha chiesto una pena di 26 anni.

Guarda il video dell'assoluzione di Amanda e Raffaele

Sollecito aveva detto qualche tempo fa, parlando della sua vita sentimentale: "Non riesco ad avere una vita sentimentale stabile: ci provo ma poi mi spavento e non ci riesco. Dopo Amanda mi sono innamorato una volta sola, di una ragazza straniera, ma non è durata... Se non ho una vita, come posso condividerla? La mia vita sentimentale è un casino. Spostandomi spesso, passo da una relazione all'altra. Finiscono tutte male". (Il riferimento qui dovrebbe essere a Kelsey Kay). E poi: "Non ho avuto molte esperienze sessuali. Amanda ne ha avute più di me. Incontrare lei è stato come essere colpiti da un fulmine. Abbiamo avuto una relazione veloce ma molto intensa. Io e Amanda eravamo agli albori di una storia spensierata, volevamo essere isolati nel nostro nido, vivere la nostra piccola favola".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017