Excite

Rachida Dati è diventata mamma

Fiocco rosa per Rachida Dati. Il Ministro della Giustizia francese, lo scorso 2 gennaio, ha dato alla luce con taglio cesario la piccola Zohra ("fiore" in arabo) in un ospedale a ovest di Parigi.

Guarda la gallery dedicata a Rachida Dati

La notizia ha avuto larga risonanza sulla stampa nazionale ed internazionale, non tanto per l'importanza in sé, ma per una curiosità che rischia di togliere il sonno agli amanti del gossip: chi sarà il padre della neonata?

All'annuncio della gravidanza - con tanto di massimo riserbo sulla paternità - i ben informati avevano fatto il nome dell'ex Premier spagnolo Josè Maria Aznar, ritenuto amico "intimo" della Guardasigilli di origine marocchina. Ma l'interessato si era affrettato a smentire qualunque coinvolgimento, minacciando anche azioni legali contro i tabloid maliziosi.

In seguito erano saltate fuori altre ipotesi stuzzicanti, come quella che vedeva implicato Francois Sarkozy, fratello del presidente e manager farmaceutico, o quella che voleva come presunto padre il sottosegretario allo Sport, Bernard Laporte.

Il mistero resta molto fitto, mentre la neo mamma si limita a ripetere: "Ho una vita privata complicata e mi sono posta un limite nei confronti della stampa, quindi non dirò nulla".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017