Excite

Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme? A 20 anni da Pulp Fiction potrebbe essere scoppiato l'amore

  • web

di Laura Abbate

Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme? Il regista di Pulp Fiction e la sua musa ispiratrice fanno coppia, vent'anni dopo il grande successo del film? Pare proprio di sì. A lanciare la notizia è stato qualche ora fa il settimanale Us Weekly, secondo il quale tra i due sarebbe scoppiata la passione. L'idillio, almeno quello professionale, nacque appunto sul set di Pulp Fiction, ma non c'erano state avvisaglie di un possibile coinvolgimento sentimentale, almeno fino ad ora.

Secondo la fonte che ha spifferato tutto al giornale di gossip, gli occhi più attenti (e le bocche più becere) avrebbero dovuto notare uno sberluccichio particolare nei loro occhi a Cannes. La coppia ha presenziato insieme al Festival del cinema in Costa Azurra e l'entusiasmante affiatamento che si riscontrava tra i due sul red carpet di Cannes era la risultante di una conclamata relazione d'amore. Altro che semplice flirt, Tarantino e Thurman pare facciano sul serio.

Uma Thurman a Cannes

Si legge sul magazine statunitense: "La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, Us Weekly può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia". Non basta, sempre persone vicine alla coppia fanno sapere che non è la prima volta che Quentin e Uma sono così vicini. Spiegano infatti: "Ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme. Lui la ama da anni". Congratulazioni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017