Excite

Quattro sexy single in cerca d'amore

Valeria Marini, l’ex miss Italia Francesca Chillemi, Elisabetta Canalis, Martina Stella.
Splendide ragazze che hanno un comune denominatore, l’essere, a dispetto della loro bellezza, single.

Ma è così difficile trovare l'anima gemella? Le quattro si lasciano andare a piccole confessioni in diverse interviste rilasciate a "Diva e Donna" e "Chi".
"Vorrei essere tranquilla, riuscire a innamorarmi. Invece mi butto e subito mi tiro indietro. Diciamo che mi sono un po’ bloccata, forse per colpa di alcune delusioni – dice la Chillemi –. Ho anche lasciato e mi sono pure fatta lasciare portandolo all’esaurimento nervoso. Insomma un po’ di tutto".

Dopo le relazioni con Valentino Rossi e Lapo Elkann, Martina Stella dichiara di vivere un momento di solitudine: "In amore vivo un momento di solitudine, solitudine che non è facile. Ma per me stare sola è stato importante per crescere ed essere pronta quando arriverà un nuovo amore. Fanno male i tradimenti, da qualunque parte vengano. Le ferite sono ferite e fanno tanto più male quanto più sei aperta, sincera e perciò indifesa. Valentino Rossi? Una storia importante, Lapo? No comment…".

"Attualmente sono single” ammette Elisabetta Canalis. Dopo Muccino, nessuno è più stato sorpreso al suo fianco.Molto esigente (e modesta) è Valeria Marini: "Sono una perfezionista e non mi accontento mai perché sogno mete sempre nuove. Ho il dono di scegliere il meglio - dichiara a “chi” - Il mio cuore è aperto all’amore vero, ma non lo sto cercando. Arriverà al momento giusto. Credo nel destino”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017