Excite

Quarta adozione per Angelina Jolie

Angelina Jolie ha deciso di adottare il quarto bambino: dopo il cambogiano Maddox, Zahara, etiope, e il nuovo arrivato, il vietnamita Pax Thien, l'attrice ora ha fatto richiesta ai suoi avvocati di procedere con l'adozione di una bimba del Chad.

Angelina e Brad Pitt vogliono bilanciare la loro famiglia e far sì che Zahara non si senta in minoranza: dopo due figli asiatici, ora, desiderano un'altra bambina con la pelle nera.
La bimba ha un anno e la splendida Lara Croft spera di poterla accogliere a casa sua entro l'estate: l'attrice ha detto che così facendo ci sarebbe un'altra persona africana per Zahara nella loro casa. E la bellissima Shiloh Nouvel, unica figlia naturale della coppia? Angelina ha risposto: "Lei ha me e Brad". Sfatando così l'ipotesi di un'altra gravidanza...

Di recente, la mamma del piccolo Pax ha rilasciato delle dichiarazioni. La donna, Pham Thu Dung, 29 anni, ha raccontato di quanto sia doloroso aver dovuto rinunciare a suo figlio: "E' meglio che sia stato adottato da una coppia di star del cinema. Io non sono una buona mamma. Non avevo la possibilità di prendermi cura di lui ed è per questo che l'ho abbandonato".
Pax, che ora ha tre anni, è stato lasciato in ospedale quando aveva appena due giorni perchè Pham Thu Dung non poteva pagare le spese mediche. La donna ha anche detto: "Il mio sogno è che un giorno lui venga a trovarmi e che mi chiami mamma. Ma è solo un sogno, so che è impossibile".

Intanto il nuovo arrivato crescerà in una famiglia multirazziale e bilanciata come desiderano Brad Pitt ed Angelina Jolie. Un unico dubbio: non è che la piccola Shiloh rischi di sentirsi lei quella diversa? Un bel fratellino naturale renderebbe tutto più bilanciato...

Foto: Ufficio Stampa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017