Excite

Quanto guadagnano i Vip? Dai 1000 a serata dei giefffini ai 15000 euro l'ora di Belen

  • infophoto

Se pensate che andare all'Università, ammazzarsi di studio, pagarsi l'affito e magari lavorare al call center per mantenersi dovesse essere il sacrificio per potersi garantire un futuro, forse non avete fatto i conti con la facilità con cui un'ex gieffino medio riesca a guadagnare senza saper fare praticamente niente. Certo, non tutti aspirano a questo e molti preferiscono avere un'esistenza più modesta, però è anche normale che certe cifre facciano riflettere ed in alcuni casi lascino un pò di amaro in bocca.

Belen Rodriguez per Jadea Lingerie, foto

Oggi.it ha fatto i conti in tasca a star e starlette, snocciolando le cifre dei cachet dei personaggi più richiesti e a far notare come, in alcuni casi, il compenso sia addirittura sceso rispetto al passato. Roberto Benigni guadagnerà, per i due show previsti il 17 dicembre e a Marzo sulla Rai in cui parlerà della Costituzione, ben sei milioni di euro. In questo caso sicuramente non si può dire che Benigni sia l'ultimo arrivato nel mondo della spettacolo e la sua cultura non ha prezzo bisogna ammetterlo, ma non saranno un pò troppi? Per Belen Rodriguez si parla di ben 15.000 euro l'ora, per ospitate o altro, questo è il cachet da capogiro dell'argentina.

I tatuaggi di Stefano De Martino, significati: foto

Lorella Cuccarini mostra le sue grazie, foto

Lorella Cuccarini guadagnerebbe invece 348.000 euro a stagione per la conduzione del suo contenitore pomeridiano su Domenica In. Salito come lo spread il cachet di Stefano De Martino da quando è fidanzato con Belen Rodriguez passando a ben 1800 euro a serata. Da 20.000 a 2.000 euro è sceso il compenso di Costantino Vitagliano dopo la fine della sua collaborazione con Uomini e donne. Melita Toniolo, ex gieffina e diavolita guadagnerebbe ben 3.500 euro ad evento. Niente male rispetto agli altri suoi colleghi. Per i concorrenti del Grande Fratello il cachet a serata è di 1000 euro. Fatevi un pò voi i calcoli e traete le vostre conclusioni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017