Excite

Quando il vip va in vacanza

Scatta la corsa dei paparazzi all'inseguimento dei vip e delle loro compagne. Dove trascorrono le vacanze calciatori, presentatori e imprenditori? È presto detto, anche perchè c'è chi sceglie sempre gli stessi posti magari intervallati da tappe insolite.


Neanche a dirlo i primi della lista, i più gettonati sono proprio i calciatori. Forse perchè dopo la brevissima avventura in Portogallo quasi tutti si sono dati alla pazza gioia insieme alle compagne attuali. Francesco Totti e Ilary Blasi si godono il Mar Tirreno soggiornando a Sabaudia, mentre i fratelli Inzaghi come ogni anno, sono "sbarcati" sulla costa romagnola per un'estate all'insegna del divertimento, anche se presto arriverà la De Grenet a raggiungere il suo compagno dell'Inter e forse, a placare gli animi. Se Di Vaio, Nesta e Zambrotta hanno scelto le assolate spiagge di Miami per godersi un po' di riposo, Le Grottaglie è stato avvistato con una sconosciuta moretta al seguito sull'Isola d'Elba.

Ma a conti fatti una e una sola rimane la destinazione estiva preferita dai vip e non a torto date le bellezze che offre. Si tratta della Sardegna, dove, dalla Costa Smeralda passando per Porto Cervo e coste limitrofe, si avvistano barchette e barconi con sopra folle di vip. Qualche esempio? Immancabile lo yatch di Briatore con la nuova fidanzata al seguito (Vanessa Kelly), la ex (Naomi Campbell) e altre protagoniste del mondo dorato dello spettacolo: da Alessia Merz ad Aida Yespica fino ad arrivare al belloccio Costantino.

Intanto i novelli sposi Billy Costacurta e Martina Colombari fanno lunghe passeggiate sul bagnoasciuga di Forte dei Marmi, loro meta preferita. Rimane un dubbio solo su Vieri, uno dei calciatori più seguiti dai giornali di gossip durante l'estate. C'è chi dice di averlo avvistato come sempre a Milano Marittima mano nella mano con l'ex Elisabetta Canalis. Ma c'è chi smentisce e giura di averlo visto a Porto Cervo in compagnia di Vincenza Cacace. Il mistero sarà presto rivelato...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017