Excite

Putin lascia la moglie Liudmila in diretta tv, nuove nozze con Alina Kabaieva?

  • Rossia-24

Sposati dal 1983, due figlie - Marija (1985) ed Ekaterina (1986) - e tante esperienze passate assieme. Da mesi, però, non apparivano in pubblico l'uno accanto all'altra. L’ultima volta nel 2012 per la cerimonia d’investitura alla presidenza. E così, dopo le speculazioni, è arrivato l'annuncio ufficiale: il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Liudmila si sono lasciati dopo 30 anni di matrimonio.

Vladimir Putin a Pesca, foto

Vladimir Putin incontra Leonardo Di caprio

Ironica la tv Dozhd, vicina all'opposizione, che ha titolato 'La Russia senza Putina', parafrasando lo slogan della protesta anti Putin. "Il mio lavoro, la mia vita sono pubblici, totalmente pubblici, ad alcuni piace ad altri no, ci sono persone che non amano la pubblicità. È stata una decisione comune", ha affermato Putin nel corso di un'intervista con la catena televisiva Rossia-24, secondo quanto citato dall'agenzia Interfax. Dal canto suo, Liudmila, oggi 55enne, che prima di diventare la signora Putin era una studentessa di Filologia spagnola all'Università Statale di San Pietroburgo, ha sottolineato i motivi della separazione: "Il matrimonio è finito perché praticamente non ci vediamo mai. Vladimir Vladimirovich è molto occupato con il suo lavoro, i nostri bambini sono cresciuti, hanno la loro vita". Poi, ha aggiunto: "Non mi piace comparire in pubblico e volare per me è difficile". Una cosa imprescindibile per l'ex marito, sempre impegnato in viaggi di lavoro.

Putin e il suo jet di lusso, foto

Ora il gossip si è scatenato sulle possibili donne che potrebbe comparire di fianco al presidente. Da diversi anni la stampa scandalistica russa parla di una presunta relazione con la ginnasta Alina Kabayeva che, pare, gli avrebbe anche già dato due figli. Il Cremlino, però, ha sempre smentito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017