Excite

Prove di matrimonio per Scarlett Johansson?

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds presto sposi? No. Almeno stando a quello che la coppia ha detto smentendo le voci su un imminente matrimonio. Allora, cosa ci faceva la splendida star hollywoodiana in un negozio di vestiti da cerimonia?

Scarlett Johansson, fidanzata con l'attore canadese Ryan Reynolds, ha sempre negato voler convolare a giuste nozze. Di recente, però, l'attrice è stata avvistata mentre faceva shopping in una boutique di abiti da sposa a Los Angeles. Insieme alla star c'erano sua madre e la sorella Monique Lhuillier. Una fonte ha raccontato a PageSix.com che le tre donne sono rimaste all'interno dell'atelier per un bel po'. Gatta ci cova...
Reynolds, che è stato fidanzato con Alanis Morissette dal 2004 fino all'inizio del 2007,secondo i bene informati, sarebbe entusiasta di sposare anche subito la bella Scarlett. Quest'ultima invece non avrebbe tutta questa fretta di indossare l'abito bianco. Eppure c'è chi giura di averla vista in un negozio di vestiti da sposa. Che il bel Ryan sia riuscito a farle cambiare idea? Se così fosse, non deve essere stato facile visto che la sexy Scarlett, pur sottolineando di non essere una persona promiscua, ha dichiarato di non credere nella monogamia perchè va contro la natura dell'essere umano.

Nozze sì, nozze no? Intanto la giovane attrice, oltre a far parlare per la sua vita privata, ha catalizzato l'attenzione grazie ad una scena di sesso saffico che la vede protagonista insieme a Penelope Cruz nel nuovo film di Woody Allen, "Vicky Cristina Barcelona".

Foto: © Glenn Harris / PR Photos

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017