Excite

William e Kate: cerimonia in diretta su Youtube

Mancano nove giorni alle nozze dell'anno, cioè quelle fra il Principe William e Kate Middleton. Mancano nove giorni e noi siamo qui, puntuali, a fornirvi tutte le novità del caso. L'ultima riguarda la cerimonia: come rivela il London Evening Standard, i promessi sposini vogliono permettere a tutti di parteciparvi, sia pur virtualmente. Quindi hanno deciso di farla trasmettere in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della monarchia (http://www.youtube.com/user/TheRoyalChannel).

Leggi tutte le notizie del matrimonio fra William e Kate

Verrà utilizzato il 'feed' della Bbc, ma non ci sarà alcun commento. Piuttosto, ci sarà a disposizione degli utenti un blog per illustrare in tempo reale i passi salienti i i luoghi dell'evento. Come se non bastasse, chiunque potrà congratularsi con William, Kate e i rispettivi familiari caricando un video sulla pagina denominata 'Wedding Book', cioè 'Album di nozze'. Il giorno prima delle nozze, ancora, sarà possibile scaricare gli inni scelti per la cerimonia.

E ancora non è finita: sul sito ufficiale del Royal Wedding (http://www.officialroyalwedding2011.org/) e tramite l'account Facebook, Twitter e Flickr della Casa Reale britannica verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti e vario materiale esclusivo. Sono proprio avanti, 'sti due ragazzi, non c'è che dire...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017