Excite

Principe Harry, arrestata la ragazza che aveva raccontato di averlo baciato

  • Infophoto

Non c'è proprio pace per il Principe Harry. A poche settimane dalla diffusione da parte del Sun delle foto che lo ritraggono come "mammadiana" l'ha fatto, oggi la notizia che Carrie Reichert, la ragazza che diceva di aver pomiciato con lui a Las Vegas è stata arrestata in California mentre tentava di imbarcarsi su un volo per il Messico. A quanto pare, la giovane limonatrice di rampolli reali è ricercata per frode dal 2003, cioé da quando ha iniziato a firmare assegni scoperti per un valore totale di 21,672 sterline.

Guarda il video di Harry in piscina a Las Vegas

Insomma a quanto pare la ragazza resta fedele alla linea della menzogna visto che, con molta probabilità, il suo racconto sulla notte di fuoco con il Principe Harry non era vero. O quantomeno è quello che ha riferito lo stesso nipote della Regina che, subito dopo le dichiarazioni di Carrie, ha precisato che la ragazza non era fra le invitate al suo festino. Poi c'è un altro dettaglio divertente di tutta la faccenda: la Reichert ha mentito perfino sull'eta.Al tabloid che l'aveva intervistata, infatti, aveva dichiarato di avere 32 anni mentre in realtà ne avrebbe 40. Infondo a una signora l'età non si chiede mai.

Guarda le foto dello scandalo

Il principe Harry, intanto, dopo tutti questi scandali sta cercando di riprendere la sua vita "normale". Normale quanto lo può essere la vita per il terzo nella linea di successione al trono britannico, si intende. Il principe Harry è infatti stato inviato nuovamente in Afghanistan come pilota di elicotteri, quattro anni dopo la sua prima esperienza in una zona di guerra. Lo ha reso noto il ministero della Difesa britannico. Il nipote di Elisabetta II è arrivato oggi a Camp Bastion, nella provincia di Helmand e resterà in Afghanistan per quattro mesi. Il suo ruolo sarà quello di co-pilota di un Apache. Un elicottero da guerra, dotato, tra l'ìaltro, dei temibili missili Hellfire.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017