Excite

Principe Harry: tutti fuori dal ristorante, deve mangiare lui

  • LaPresse

Questa da Harry non ce l'aspettavamo, davvero. Il fratellino del Principe William d'Inghilterra è sempre risultato simpatico per i suoi eccessi, la sua intemperanza, il suo spirito goliardico. È stato beccato a feste e festini, spesso anche ubriaco; è un amante del divertimento, ma allo stesso tempo è capace di trasformarsi in un militare provetto e sostenere con forza varie cause benefiche.

Guarda le foto del Principe Harry

E adesso cosa combina, il rosso Harry? Si esibisce in una scenata snob che manco la Principessa sul pisello. Ma andiamo con ordine. Location del fattaccio: il Kesgrave Hall, appartenente all'esclusiva catena Milsom, a Kesgrave, nel Suffolk. Un posto di extra lusso per gente ricca e potente, insomma. I clienti erano ai rispettivi tavoli, intenti a gustare le prelibatezze del menu, quando a un certo punto sono stati costretti ad alzare i tacchi. Tutti.

I proprietari, gentili ma irremovibili, hanno spiegato che aveva fatto il suo ingresso proprio Harry, con alcuni amici e tre uomini della scorta, e intendeva mangiare lì senza essere disturbato. 'Inizialmente - ha raccontato uno dei clienti al Daily Star - tutti erano eccitatissimi all’idea di vedere Harry da vicino, perché non capita davvero tutti i giorni di poter cenare con un membro della famiglia reale come vicino di tavolo'.

'Poi, però - ha continuato la fonte - ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, all’aperto, perché Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni. Ma era una serata fredda e nessuno era felice di questa soluzione. Non bastasse, Harry non ha nemmeno usato tutti i tavoli a disposizione e ne ha lasciati tre vuoti'. Ecco, Harry ha perso mille punti, se non di più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017