Excite

Principe Harry e Pippa Middleton: è feeling?

Ieri tutti si sono incantati alla vista di Kate Middleton che, raggiante e bellissima, ha impalmato il suo Principe William. Tutti si sono incantanti, però, anche dinanzi a Philippa detta Pippa. Ergo, la sorella di Kate nonché sua damigella d’onore. Che in occasione delle nozze del secolo s’è infilata dentro un aderentissimo abitino bianco, con le curve del lato B e il décolleté fin troppo… in risalto.

Speciale nozze William e Kate: notizie, foto e video

Durante la festa data da Buckingham Palace, poi, Pippa ha continuato a catturare sguardi indossando uno scollatissimo abito color smeraldo. E fra questi sguardi c’era anche quello del Principe Harry, scapestrato fratellino di William. Raccontano che in più di un’occasione si sia fermato a chiacchierare con Pippa; erano i testimoni degli sposi, certo, quindi si sono ritrovati spesso vicino. Pare, però, che Harry abbia mostrato un apprezzamento particolare. E che, quando Pippa si è piegata lasciando intravedere le i suoi ‘pettorali’, lui abbia pronunciato una frase del tipo ‘il tuo look è eccezionale’. Sì, il look. Come no.

Guarda le foto di Pippa al matrimonio di William e Kate

Il fatto è che Pippa, con la sua avvenenza e il suo fascino, ha fatto passare in secondo piano Chelsey Davy, la fidanzata di Harry. L’hanno ignorata perfino i fotografi, figuriamoci. E lo stesso principino se n'è praticamente dimenticato. Una giornataccia per lei, insomma. Intanto, aumentano su facebook i gruppi dedicati a Pippa. Due in particolare: ‘Pippa Middleton Ass Appreciation Society’ e ‘Pippa Middleton is single – Prince Harry likes this’… Anche la sorellina di Kate farà bingo? Con i Middleton tutto è possibile…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017