Excite

Principe Harry e Cressida Bonas, vacanza in Africa insieme

  • Mirror

Mentre William d'Inghilterra è felicemente sposato con Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge, e neo papà del piccolo Royal Baby George Alexander Louis nato lo scorso 22 luglio, il principino Harry sta ancora cercando la sua anima gemella. Anche se, molto probabilmente, dopo aver archiviato la relazione (2004-2010) con la storica Chelsey Davy, potrebbe aver trovato la ragazza giusta.

Principe Harry e Chelsy Davy, foto

Royal Baby, prime foto

Si tratta di Cressida Bonas, 23enne modella e aspirante attrice, nonché nobile di nascita. I due si erano conosciuti la scorsa estate, ma solo in febbraio sono stati beccati mentre all'alba si scambiavano baci appassionati a Le Salon, un club nella zona di Myfair, Londra. Ora la liason si fa seria. E anche il pensiero del matrimonio si avvicina. Secondo il Mirror, Harry si starebbe muovendo con la massima segretezza e discrezione per non farsi sorprendere dai paparazzi. Lo scavezzacollo di Buckingham Palace avrebbe proposto alla sua bella di partire insieme per l'Africa. Una vacanza di una settimana in Kenya con gli amici, tra cui anche la cugina di Harry, la principessa Eugenia, figlia di Andrea d'Inghilterra e Sarah Ferguson: è proprio lei che li ha fatti incontrare.

Un viaggio che potrebbe rivelarsi cruciale per la loro storia. E sicuramente simbolico. Fu proprio in Kenya che, nel 2010, il fratello William chiese la mano di Kate Middleton. Pura coincidenza o gesto studiato? Vedremo. Intanto è più che certo che la Bonas corrispnda ai canoni estetici che Harry va cercando: capelli biondi, occhi chiari e fisico esile. Una fonte molto vicina alla coppia ha svelato in esclusiva a E!News che sono "decisamente innamorati. Non resterei sorpreso se sarà lei la sua sposa. Sono molto affettuosi l'uno con l'altra quando sono tra amici. Si baciano e si coccolano e sembrano davvero innamorati persi. Hanno le stesso senso di avventura e di divertimento. Sono sulla stessa lunghezza d'onda. Sono davvero compatibili".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017