Excite

Principe Harry: Cressida Bonas è la nuova fiamma

  • Daily Mail - Getty

Dopo una relazione on-off con la sudafricana Chelsy Davy e numerosi flirt (presunti o reali), il principe Harry sembra aver trovato la biondina nobile e tutta ossa che potrebbe stargli accanto. Si tratta di Clerissa Bonas, 23enne modella e aspirante attrice, nonché nobile di nascita. Il loro avvicinamento è recente: la scorsa settimana sono stati avvistati alle prime luci dell'alba mentre si baciavano a Le Salon, un club nella zona di Myfair.

Il principe Harry e Chelsy Davy, foto

La loro alchimia era evidente già qualche ora prima mentre: alla premiére del nuovo film di Batman, erano stati visti chiacchierare animatamente. La signorina Bonas è figlia di Lady Mary Gaye Curzon, celebrità degli anni 60. Ed è presumibilmente il tipo di ragazza che Harry aveva in mente quando chiese alla cognata Kate Middleton di fargli conoscere qualcuno. Beh, di sicuro la duchessa di Cambridge non farà corse per approvare questa neonata relazione. Dopotutto, Cressida è per metà sorella della splendida attrice Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, un nome che ancora adesso è in grado di far agitare, e non poco, Kate.

Il principe William, infatti, ha avuto una cotta (non corrisposta), per Bella, che ora è fidanzata con Sam, fratello di Richard Branson. Detto questo, pare proprio che Cressida rispecchi il profilo ideale cercato da Harry. Tra scandali, matrimoni, divorzi e gossip, entrambi provengono da un ambiente nobile: basterà questo a tenerli uniti? Forse Harry ha messo la testa a posto. Ma Kate potrebbe non gradire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017