Excite

Principe George Alexander Louis, il Royal Baby ha un nome: ecco il figlio di Kate e William

  • Getty images

Ha tre giorni di vita e di lui già sappiamo tutto. Pesa circa quattro chili. Ha già i capelli, per fortuna più di quelli del papà. Assomiglia alla mamma. Ed è un maschietto. Il Royal Baby è già una star internazionale. Ed è l'orgoglio dei neo genitori Kate Middleton e William d'Inghilterra. Anche il suo nome, finalmente, è stato scelto: il pargolo si chiama George Alexander Louis. E per tutti sarà Sua Altezza Reale Principe George di Cambridge.

Kate Middleton incinta, foto della pancia

William e Kate, foto del matrimonio

Il terzo in linea di successione al trono di San Giacomo prende così il nome del padre della regina Elisabetta II, Giorgio VI. Will e Kate, dunque, dopo l'immagine di normalità che hanno reso al mondo nel presentare il pargolo, hanno poi puntato su tradizione e continuità per il nome. Ne sarà lieta la regina, che ieri ha fatto visita alla coppia e ha incontrato per la prima volta il bisnipote, che un giorno sarà re: Giorgio VII era infatti il padre di Elisabetta II, morto nel 1952, determinando l’ascesa al trono della sovrana, che regna da oltre 60 anni. Un tuffo nella storia che, però, va di pari passo con le scelte moderne della famigliola. Niente autista. Niente fasti. All'uscita dal Lindo Wing del St. Mary's Hospital, dove Kate ha partorito, ad attenderli c'era una Range Rover, che ha guidato William, per portare moglie e figlio dai nonni materni, nella grande casa borghese dei Middleton, nel Berkshire.

Royal Baby, le prime foto con William e Kate

La 31enne, dunque, non sarà sola: riceverà un grande aiuto dalla mamma Carole. Niente tata, almeno per il momento. L'italiana Antonella Fresolone, che lavora a Corte da alcuni mesi, si dedicherà solo alle facende domestiche, che non includono la cura del Royal Baby. Intanto William, in congedo parentale per due settimane dalla Raf, dove è pilota di elicotteri di salvataggio e di base ad Anglesey, in Galles, una volta tornato in servizio sarà costretto a interrompere i suoi impegni con la Royal Air Force per dedicarsi a quelli sempre maggiori che si prospettano per lui nella famiglia reale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017