Excite

Primo matrimonio a U & D: Gionatan Giannotti e Laura Addis

La loro storia è nata negli studi di Uomini e Donne. Lui era il più tenero ed onesto dei corteggiatori. Allontanato dalle due –allora – troniste, venne promosso tronista a sua volta (era il compagno di puntata di Federico Mastrostefano!).

La sua fu una scelta romantica e non scontata (tra le altre corteggiatrici c’era Ramona Amodeo) perché Laura non era a suo agio davanti alle telecamere e questo aveva riposto in lui dubbi sul suo effettivo interesse.

Ma Gionatan rischiò, scelse Laura e da quel momento i due non si sono mai più lasciati. Toscano lui e sarda lei, appena usciti dal programma sono andati a vivere insieme, il loro amore è cresciuto e ora hanno deciso di sposarsi. La data è fissata per l’8 maggio 2011, esattamente 2 anni dopo lo stesso giorno della scelta in tv.

Guarda le foto di Gionatan Giannotti e Laura Addis

Segui lo speciale Uomini e Donne

Gionatan ha chiesto a Laura di diventare sua moglie in occasione di un loro litigio. Laura sentiva mancanza di casa e voleva tornare a vivere in Sardegna, lui si è messo in ginocchio e l’ha sbalordita: ‘parti, però fallo con una promessa al dito, che comunque diventerai mia moglie’. Laura, tra le lacrime di commozione, ha accettato e i due saranno presto marito e moglie.

Io so che vivrò tutta la vita con Gionatan - confida Laura dalle pagine di Eva- e questo non mi spaventa, anzi mi dà gioia e serenità'. Sarà contenta anche Maria De Filippi: non sempre le coppie che escono dal suo programma stanno insieme solo per qualche ospitata e copertina. E quando l’amore è vero, sbocciano i fiori d’arancio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017