Excite

Preziosi-Puccini di nuovo insieme

  • LaPresse

Tutto è bene quel che finisce bene: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono tornati insieme, o almeno così sembra. Il settimanale Diva e Donna li ha immortalati durante una vacanza trascorsa a Ponza con Elena, la loro unica figlia. A passeggio, a bordo di un gommone, in un'atmosfera idilliaca. Praticamente incapaci di staccarsi l'una dall'altro. È meglio, però, non giungere a conclusioni affrettate.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

Se da un lato hanno dimostrato di condividere un forte legame, infatti, dall'altro ci sono diverse cose da chiarire e mettere a posto. Innanzi tutto: dov'è finito Claudio Santamaria, nuova fiamma ufficiale di Vittoria? In questi giorni si trova a Bucarest, impegnato nelle riprese di un film dedicato al G8 di Genova, ma sono ormai diverse settimane che non appare al fianco della bella collega. E che fine hanno fatto Dajana Roncione e la costumista Nastassja, con cui Preziosi si è fatto beccare - non tutti insieme, eh! - in atteggiamenti inequivocabili?

Chissà, forse proprie le esperienze con altre persone hanno illuminato Vittoria e Alessandro, rendendo chiara la profondità del loro sentimento reciproco. Oppure hanno deciso di non separarsi per il bene di Elena. Ma i loro sguardi, il loro trasporto parla il linguaggio dell'amore, non di un compromesso. Travagliato, sofferto, traditore, ma sempre... amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017