Excite

Preservativi per superdotati

Non usate il preservativo perchè vi sta stretto e calza male? Avete la "sfortuna" di essere superdotati? Bene, da oggi non avrete più scuse per evitare l'utilizzo del profilattico.
La Durex, marca di preservativi famosa in tutto il mondo, ha difatti varato la produzione di una gamma di condom "extra large".

L'ingresso sul mercato è avvenuto in Sud Africa laddove, come spiega il manager della Durex Stuart Roberts "un gran numero di sudafricani si lamenta del fatto che i preservativi sono scomodi e troppo piccoli".
Al di là della curiosità che una simile iniziativa inevitabilmente suscita, le associazioni che si battono contro l'AIDS auspicano che la diffusione di preservativi di diversa misura possa fungere da facilitatore verso abitudini sessuali più sicure.
Thandi Xolo, della National Association of People Living With HIV/Aids (Napwa), pensa che uno dei motivi per cui in Sudafrica l'utilizzo del profilattico sia poco diffuso è legato al fatto che ciò implichi una spiccata promiscuità sessuale.
Ora però le cose potrebbero prendere una piega diversa grazie al fatto che, come dichiara Xolo, "questa idea trasforma i preservativi in una cosa cool e l'acquisto di profilattici extra large rafforza l'ego degli uomini".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017