Excite

Presa a sprangate la Maserati di Balotelli

E’ una vita movimentata, quella di Mario Balotelli. Nel bene e nel male. Se negli ultimi giorni è tornato protagonista del gossip per il suo flirt con Miss Veneto 2008 Maria Elena Monego ed è stato perfino avvistato mentre l’attendeva fuori dalla scuola (la ragazza frequenta ancora il liceo), nelle ultime ore si parla di lui per un motivo decisamente meno piacevole: secondo quanto riportato dal tabloid britannico 'The Sun’, la sua Maserati bianca – del valore di ottantamila sterline – è stata presa a sprangate.

Guarda le foto di Maria Elena Monego, nuova fiamma di Balotelli

Una persona dell’entourage di Mario – ha riferito una fonte - mercoledì ha portato la Maserati in officina. Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina’. Ma a chi avrebbe dato fastidio l’attaccante del Manchester City, già interista? Di certo, i suoi comportamenti sono tutt’altro che tranquilli: recentemente - per dirne una - ha ricevuto una multa pari a una settimana di ingaggio (100 mila sterline, quasi 113 mila euro) per alcune freccette lanciate contro i ragazzi delle giovanili del City.

Guarda Mario Balotelli con Fabrizio Corona

Pare, inoltre, che in un pub abbia sfiorato la rissa con un amico di Jenny Thompson, l’escort diventata nota per la sua relazione con l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney. Fa riflettere, poi, la voce secondo cui non avrebbe sporto denuncia per i danni fatti alla sua lussuosa auto: desiderio di non impantanarsi nell’iter burocratico oppure coda di paglia? Ma la bella Maria Elena è al corrente di tutte le ‘imprese’ di Super Mario fuori dal campo?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017