Excite

Pomeriggio Cinque, Raffaella Fico: "Mario Balotelli vuole solo infangarmi"

  • Mediaset

di Margherita Gamba

Nemmeno l'aria natalizia riesce a placare la querelle infinita tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Al centro del contendere, ormai da un anno, la paternità della piccola Pia. "Non ci prendiamo in giro", ha detto l'ex gieffina ai microfoni di Pomeriggio Cinque, "lui sa che la bambina è sua". A parte "l'aspetto somatico, si sa come si fanno i figli".

Raffaella Fico incinta sfila per Pin Up Stars: foto

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, foto

La napoletana è decisa nel sostenere la sua tesi anche dopo le dichiarazioni che il calciatore ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport, con chiaro riferimento al calendario hot che la giovane ha recentemente realizzato per For Men: "Raffaella può fare quello che vuole, ma credo che non sia un buon esempio di genitore". Inoltre, è sempre sospesa la questione del test del Dna, a cui il giocatore non si è mai voluto sottoporre. "Ne abbiamo parlato tante volte. Io ho sempre parlato bene di lui, perché è il padre mia figlia, e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. È lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io, a Mario, ho chiesto semplicemente di fare il test, e spero che lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben tre volte e lui non si è mai presentato". Mario, però, ora sembra finalmente pronto a sottoporsi all'esame, e dovrà "vergognarsi di tutto quello che ha detto fino ad ora alla madre di sua figlia. Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi".

Mario Balotelli sbarca su Twitter, le foto del profilo

E molto male le ha fatto anche una lettera aperta, durissima, che le hanno mandato i genitori di Balo: "Non so il perché di tutto questo accanimento nei miei confronti. Alla fine di tutto questo, io non so che figura ci fanno loro, perché io sono certa che la mia bambina sia figlia di Mario. E devo sopportare tutte queste cattiverie su di me. Del resto, anche la sorella di Mario ha fatto gli auguri a Pia su Facebook, scrivendo 'Tanti auguri alla mia nipotina Pia per il suo primo compleanno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017