Excite

Pomeriggio Cinque, Nina Moric: "Il matrimonio con Dossi? Vale molto di più di quello con Fabrizio Corona"

  • Mediaset

di Margherita Gamba

Il trucco marcato - con labbra rosso fuoco - la voce decisa ma commossa non appena vede le immagini del figlio Carlos. Nina Moric vive di emozioni contrastanti, quelle forti, che l'hanno costretta a crescere in fretta, e quelle positive, legate alla famiglia e agli affetti.

Nina Moric, vacanze in Croazia: foto

Nina Moric in discoteca: foto

E davanti a Barbara d'Urso, nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, non ha nascosto il suo lato più dolce. Merito anche del momento sereno che sta vivendo accanto al marito Massimiliano Dossi, sposato alcuni mesi fa, in Cambogia, con rito buddista. Smentite, dunque, le voci di una presunta crisi. Anzi. La modella croata si è lasciata andare a una confessione inaspettata: "Il matrimonio con lui vale molto di più di quello con Fabrizio Corona. Non lo sto criticando, ma la verità è che eravamo molto giovani e avevamo caratteri diversi. C'è stata passione. Ma non poteva durare. Adesso è diverso. C'è qualcosa di magico. Sono più matura. Ogni tanto ho paura di perderlo, perché quando ami così tanto una persona, si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos". E questo Natale sarà l'occasione perfetta per stare tutti assieme.

Nina Moric in bikini: foto

Le feste "le trascorrerò con mio figlio, con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi. Hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017