Excite

Pomeriggio 5, Raffaella Fico a Karina Cascella: "Lei al pronto soccorso per colpa di un gioco erotico"

  • Mediaset - Facebook

di Margherita Gamba

Lo scorso anno i giornali parlavano di lei e della sua storia d'amore (finita) con Mario Balotelli. A tenere banco, all'epoca come adesso, il mancato riconoscimento della figlia Pia. Stiamo parlando di Raffaella Fico e Mario Balotelli. La saga pare continui, visto che la showgirl napoletana è stata invitata nel salotto di Pomeriggio 5 per chiarire la sua posizione in merito al rapporto teso (c'era di mezzo una querela) con i genitori di lui.

Raffaella Fico per For Men, foto

Raffaella Fico per Pin Up Stars, foto

Ma la carne al fuoco è tanta. E in queste ore si chiacchiera soprattutto della querelle - a distanza - tra Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, e la 26enne. Al centro del contendere, il calendario che la Fico ha realizzato per For Men Magazine. Non che le immagini siano caste, per carità, ma la bionda, in un video andato in onda sia ieri sia nel corso di Domenica Live, ci è andata giù pesante, giudicando il lavoro "volgare” e al limite del "pornografico". Giudizi che hanno suscitato la reazione dell'ex gieffina. "Lei è una grande opinionista", ha detto con ironia, "non prendo neanche in considerazione quello che dice. Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, Barbara, io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo". Eccolo l'asso nella manica: una bella frecciatina lanciata in diretta. Per chi non lo sapesse, la Fico ha fatto riferimento a una storia (mai confermata), secondo cui Karina, ai tempi della relazione con Cristiano Angelucci, si sarebbe presentata all'ospedale per farsi togliere un oggetto erotico incastrato nelle parti intime.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, foto

"E' una cosa che si sa. Ho detto quello che ho sentito dire. Scommetto che lo sanno un po’ tutti. Stendiamo un velo pietoso. Io sono a favore delle donne ma nelle sue parole vedo invidia e gelosia, una non può parlare così di una donna", ha commentato la Fico, che ha detto di avere "pienamente rispetto per le donne, ma il rispetto deve essere reciproco, non è bello quello che ha detto, è stata abbastanza pesante. Io ho riportato quello che ho letto su internet".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017