Excite

Playboy: calendario in Costa Smeralda

BAI LING SU PLAYBOY
Dopo le anticipazioni sui calendari di alcuni dei periodici più amati e prestigiosi, arriva il momento della rivista per soli uomini: Playboy.
Secondo indiscrezioni, sembra che dodici playmate tra le più sexy siano partite alla volta delle spiagge della Costa Smeralda, in Sardegna.


Il giornale locale L'Unione sarda ha diffuso il nome del fotografo ma ci sono ancora molti dubbi sullo stile del calendario.
La scorsa edizione infatti, risultò poco gradita dal pubblico maschile perchè considerata troppo casta. Per intenderci, lo stile era molto simile alla versione del Playboy Swimsuit, il calendario dei bikini.
È dunque possibile che i responsabili decidano di mostrare una maggior quantità di pelle delle modelle.

La decisione entra perfettamente in un quadro strategico per una nuova ascesa della rivista, che qualche mese fa aveva registrato un'impennata delle copie vendute grazie al servizio fotografico di Bai Ling, l'attrice cinese (la prima su Playboy) che per questo fu esclusa dal cast di Guerre Stellari.

Ma non finisce qui perchè il mensile punta ancora piì in alto. Dopo aver "convinto" Sharon Stone a posare nuda, ha adesso rilanciato un'offerta (si parla di 10 milioni di dollari) per immortalare una delle protagoniste di Desperate Housewives: Teri Hatcher.

CALENDARI 2006: LE ANTICIPAZIONI
2005: LE PROTAGONISTE DELLO SCORSO ANNO

Playboy: sito ufficiale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017