Excite

Playboy 77enne denuncia per discriminazione 19enne che lo rifiuta

Brutta cosa la discriminazione, specialmente quando colpisce gli anziani! Questo deve aver pensato il 77enne Rolf Eden, incallito playboy, quando la sua presunta preda 19enne l'ha mandato in bianco dopo una serata a base di ostriche, champagne e languide melodie da lui personalmente suonate al piano. "È stato devastante - ha dichiarato il tombeur de femmes - Nessuna donna prima d'ora mi aveva mai detto una cosa simile".

Il signor Eden, appena ripresosi dallo sconcerto, non ci ha pensato due volte ed ha denunciato la signorina per...discriminazione degli anziani! "Dopotutto - ha chiosato - ci sono leggi contro la discriminazione. E' vero, alcuni anni ci separano, e ci sono donne che sono troppo vecchie per me (SIC!) ma in tal caso avrebbe dovuto essere più diplomatica e dire scusa, non sei il mio tipo!".

Re delle notti berlinesi negli anni '50 e '60, si dice che Eden abbia goduto di un numero impressionante di donne, fra le 2000 e le 3000. Ha aperto la prima discoteca mai apparsa sul suolo tedesco ed ha introdotto lo streaptease nella Germania post bellica. Insomma, una specie di Hugh Hefner in versione europea. In una recente intervista apparsa su un tabloid berlinese, ha dichiarato che gli piacerebbe morire come è vissuto...su una donna. Certo dopo lo scacco ricevuto, il desiderio del signor Eden si fa più lontano...a meno che il giudice non condanni l'accusata a "risarcire" l'incallito playboy!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017