Excite

Più che 'Amici': le love story nate nel talent show

Si sono conosciuti nel talent show condotto da Maria De Filippi, ma molti di loro sono diventati decisamente più che 'Amici': Pierdavide Carone e Grazie Striano, Michele Barile e Borana Qirjazi, Emma Marrone e Stefano De Martino, Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, sono le nuove coppie nate nella scuola più famosa d'Italia che attualmente continuano la propria love story lontano dai riflettori.

Le foto della finale di Amici 9

Sembra procedere a gonfie vele la relazione fra il talentuoso cantautore Pierdavide Carone e la ballerina Grazia Striano, che lo ha già presentato alla sua famiglia. 'E' la prima volta che sono fidanzata in casa, perché i miei fratelli sono sempre stati molto gelosi di me' racconta alla rivista Top la giovane napoletana. E altrettanto solido appare il rapporto dei due ballerini Borana Qirjazi e Michele Barile che parlano del loro amore al settimanale Visto.

Altra coppia che si proclama innamoratissima è quella formata dal cantante Enrico Nigiotti e la ballerina Elena D’Amario. Quest'ultima appare come protagonista nel videoclip della nuova canzone di Enrico, 'Libera nel mondo' e da quando sono usciti dalla scuola i due sono inseparabili. Peccato però che a breve saranno costretti a stare lontani l'uno dall'altra almeno per un anno, visto che ad Elena è stato offerto un contratto come ballerina negli Stati Uniti dalla Complexion Contemporary Ballet.

Sempre la Complexion ha ingaggiato come ballerino anche Stefano De Martino, che nel talent show si è fidanzato con la vincitrice di 'Amici' Emma Marrone. Stessa sorte di Elena, ovvero un anno di espatrio negli States toccherà dunque al bel 19enne, la cui storia d'amore con la cantante sembra la più instabile, anche perché già 'stuzzicata' dal gossip. E' infatti di pochi giorni fa un'indiscrezione su un flirt fra la Marrone e il vincitore di Sanremo Valerio Scanu, che i diretti interessati hanno però prontamente smentito. A proposito della partenza di Stefano, Emma ha comunque dichiarato al settimanle Top: 'Lui farà il suo percorso negli Stati Uniti. Se son rose... Tra un anno vedremo che ne sarà di noi'.

 (foto © Tgcom)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017