Excite

Piquè si eccita appena vede Shakira

Da quando sono usciti allo scoperto, con quel primo bacio pubblico, Shakira e il campione del Barcellona Gerard Piquè trascorrono ogni istante insieme. La loro storia va a gonfie vele, è un perfetto mix di amore e incontenibile passione.

La fotosequenza dell'erezione di Piquè

Guarda il video dell'erezione di Piquè

Shakira e Gerard Piquè, foto di gruppo

‘Incontenibile’, ecco. Nel vero senso della parola. Sta facendo il giro del mondo un video che ritrae Piquè giunto all’aeroporto per riabbracciare la sua Shakira, appena atterrata. Cosa c’è di strano, perché i ‘click’ si moltiplicano di minuto in minuto? Perché il calciatore, appena vede la compagna, ha un’erezione davanti a tutti. I pantaloni si gonfiano e lui non riesce ad evitarlo. Chiaramente, tutti hanno notato la bella scenetta. E subito le sue parti basse sono state ribattezzate ‘piqueton’.

E Shakira? Beh, lei ha un’aria soddisfatta e compiaciuta: come biasimarla? Avere un effetto così dirompente e incontrollabile sul proprio uomo dev’essere un vero… piacere, no? Allora se la ride sotto i baffi, Shakira. Pregustando, magari, un caldissimo incontro sotto le lenzuola: con quelle premesse e quell’accoglienza, è davvero il minimo!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017