Excite

Pippo Inzaghi-Alessia Ventura: litigio al ristorante

Sembrava che quei momenti difficili dovuti alla presunta storia clandestina fra Pippo Inzaghi e la bombastica Marika Fruscio (fu lei a fare la grande rivelazione, concedendo animate interviste che le fecero indubbiamente guadagnare notorietà) fossero ormai superati. Sembrava che il fidanzamento ormai storico fra il calciatore e Alessia Ventura fosse passato indenne attraverso quella burrasca.

Guarda le foto di Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

Evidentemente, invece, fra i due serpeggia ancora una certa tensione. Il settimanale 'Top' li ha infatti immortalati a cena in un ristorante, protagonisti di un brutto litigio. In realtà, sulle prima sembra andare tutto bene: i due mangiano tranquilli, fra una chiacchiera e l'altra.

Poi, forse, toccano un tasto delicato. Pippo dice qualcosa che manda in bestia la showgirl, lei risponde scura in volto. Poi si alza, si cala il cappuccio in testa, afferra una bottiglia di vino ed esce dal locale. Pippo non perde un istante e la segue, forse cercando di recuperare a un'eventuale mancanza di tatto. Ma cosa sarà stato a far saltare i nervi della Ventura? L'argomento matrimonio?

Guarda le foto di Alessia Ventura per Denny Rose

Pare, infatti, che Alessia voglia indossare al più presto l'abito bianco e lui invece continui a temporeggiare. Oppure è uscito di nuovo fuori 'il caso Fruscio'? Chissà. Di certo, fra i due non regna un'atmosfera da Mulino Bianco...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017