Excite

Pippo Inzaghi-Alessia Ventura sull'orlo della rottura?

Le voci di crisi circolano ormai da diverso tempo. E sono state accompagnate da fatti che hanno suscitato una certa perplessità, come quella volta che hanno litigato - e di brutto - al ristorante. Adesso pare che Pippo Inzaghi e Alessia Ventura siano sull'orlo della rottura. Sì, insomma: secondo quanto confermato dal settimanale 'Novella 2000', il calciatore e la splendida valletta di 'Controcampo' avrebbero deciso di separarsi.

Guarda le foto di Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

Perché questo passo così amaro? Pare che Alessia non abbia mandato giù la presunta relazione clandestina fra Pippo e la giunonica (ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne') Marika Fruscio, anche se lui l'ha sempre smentita. Secondo qualcuno, addirittura, Inzaghi avrebbe vissuto non una, ma diverse scappatelle. E Alessia non sarebbe più disposta a sopportare e/o perdonare.

Certo, mancano conferme. Ufficialmente, i due sono ancora una coppia. Però il matrimonio, che sembrava un passo imminente, adesso appare come un progetto saltato. E' davvero un pessimo periodo per Pippo: ha subìto un brutto infortunio, l'amore forse sta traballando... A volte, però, da una crisi totale può venir fuori qualcosa di positivo!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017