Excite

Pippi Calzelunghe, ovvero l'attrice Tami Erin, causa un incidente stradale, scappa e finisce in carcere

  • SHUTTERSTOCK

di Silvia Tozzi

Pippi Calzelunghe, di cui si è molto parlato poco tempo fa perché ha diffuso un proprio sextape, è ora finita in carcere. L'attrice Tami Erin, 39 anni (Pippi Calzelunghe nel film, non nella serie tv) infatti, dopo che il suo video ha fatto il giro della rete e che ha annunciato di volere un futuro nel mondo dell'hard, è stata arrestata domenica mattina per aver causato un incidente stradale. L'incidente - accaduto a Los Angeles - ha coinvolto tre auto, ma secondo una dinamica molto particolare. Infatti, Tami ha colpito una prima auto, ed è scappata, e poi ne ha urtate altre due, fuggendo di nuovo. Non si è mai fermata, non ha mai prestato aiuto e una persona è finita in ospedale. Una volta riacciuffata dalla polizia, si è rifiutata di sottoporsi all'alcol test, e per questo è stata arrestata per omissione di soccorso e guida in stato di ebrezza. Gli agenti avrebbero dichiarato che era "completamente fuori controllo". Ha dovuto sborsare una cauzione per poter tornare in libertà.

L'altra Pippi Calzelunghe (quella degli anni 70), guarda le foto di come è oggi

Non è la prima volta che Tami finisce in cella: era già accaduto in aprile, quando picchiò il suo coinquilino (anche se lui non presentò denuncia, furono i vicini a chiamare la polizia sentendoli urlare). Lei spiegò che il coinquilino la stava filmando senza il suo permesso, e che quindi la sua privacy era stata violata illegalmente.

Altri sex tape: ecco le immagini di quello di Tila Tequila

Nella sua vita turbolenta, si annoverano la diffusione di un video hot girato insieme all’ex fidanzato e venduto alla compagnia Zero Tolerance Entertainment (quando scoprì che lui voleva venderlo a sua volta, lei lo anticipò e, come ha dichiarato in seguito, "ho preso controllo della situazione e ho preso una decisione, da donna forte e indipendente quale sono"), quindi, per promuovere la vendita del film (da cui ha guadagnato almeno 10mila dollari), ha tenuto uno show piccante al Larry Flynt's Hustler Club di Las Vegas. Poco tempo fa, ha diffuso un altro video bollente in cui appare senza veli impegnata in attività da letto. "Tutti fanno sesso. Io sono solo un'attrice famosa che viene filmata mentre lo fa", ha detto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017