Excite

Pippa Middleton starebbe per sposare Nico Jackson, ma non sfoggia alcun anello

  • Wenn.com

di Silvia Tozzi

Pippa Middleton si sposa, il bancario Nico Jackson l'avrebbe chiesta ufficialmente in moglie dopo 15 mesi di rapporto. Ad affermarlo è Us Magazine che rivela che la proposta di matrimonio è arrivata nel resort di lusso The Oberoi Amarvilas ad Agra, in India, un hotel costosissimo con vista sul Taj Mahal. Una suite nell'hotel costa minimo 1.600 sterline a notte.

Guarda le foto di Pippa Middleton al matrimonio di William e Kate

Ma la versione della rivista statunitense è contraddetta con forza dal Daily Mail che riporta che i due hanno fatto un patto: vedere molti luoghi esotici prima di convolare a nozze. Agra – a conti fatti - è il primo dei viaggi in carnet. Il giornale spiega che nessun matrimonio è in vista, perché Pippa e Nico sono tornati dall'India sì abbronzati e rilassati, ma che era il 10 dicembre e ancora ad oggi non hanno detto di stare per sposarsi. Perché? Semplicemente non lo sarebbero! Allo stesso tempo, Pippa dacché è tornata dall'India non sfoggia alcun anello. Il Daily Mail conclude ricordando che in ogni caso si parla di nozze da settembre (quando sono stati ai Caraibi), ma invano. La coppia non concede soddisfazione e non si fidanza. Anche Peter Hunt di BBC news ha negato che i due si siano fidanzati.

Guarda le foto di Pippa Middleton che fa shopping

Per molti altri organi di stampa, invece, l'annuncio sarà dato a breve, ma prima alle famiglie: Middleton, 30 anni, e Jackson, 36, infatti, passeranno Santo Stefano nella casa della famiglia di lei a Bucklebury e poi faranno san Silvestro sulle Alpi. In quei giorni comunicheranno la lieta novella ai parenti. Nico viene da una famiglia della classe media del Folkestone e ha fatto i milioni lavorando come stockbroker alla Deutsche Bank. A differenza di Pippa, che ha studiato al prestigioso Marlborough College, ha frequentato le elementari Stella Maris Catholic e la The Harvey Grammar School di Folkestone, e, infine, la Kingston University. Pippa ama chi maneggia i soldi: usciva con un altro banchiere, James Matthews, e con un finanziere, e giocatore di cricket nella Nazionale britannica, Alex Loudon.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017