Excite

Pippa Middleton sposerà Nico Jackson, lo conosce da quattro mesi

  • Mail on Sunday

Pippa Middleton il mese prossimo potrebbe annunciare ufficialmente il suo fidanzamento con Nico Jackson. Questo sostiene il Mail on Sunday, che aggiunge che l'attesa è legata solamente all'attesa della nascita del figlio della sorella Kate. Insomma, l'attesa è una cortesia per non rubarle i riflettori, anche se è più probabile che si tratti della ragione contraria: annunciare il fidanzamento quando i tabloid non saranno più interessati al primogenito di William, ovvero, quando i riflettori saranno disponibili.

Foto di Pippa Middleton che fa shopping al Peter Jones

Pippa fa coppia con Nico da meno di 6 mesi (4, per essere esatti). Lui ha 35 anni, ed è agente di cambio della Deutsche Bank. Quindi, come Pippa, è un borghese. I precedenti uomini con cui Pippa era uscita erano invece tutti aristocratici.

Le foto di Pippa Middleton al Matrimonio di William e Kate

Il Mail on Sunday puntualizza che "l'ultima volta che Nico ha parlato di Pippa agli amici, a Folkestone, sua città natale, era entusiasta. In lei ha trovato il suo elemento. Non lo avevamo mai visto più felice e questo è ciò che veramente vuole". Pippa, 29 anni, da parte sua, ha detto che Nico "è quello giusto". Abile, per capirlo così in fretta. Dopo quattro mesi di relazione, il sedere più famoso d'Inghilterra sta per andare a vivere con Nico, nella casa di lui a South Kensington, il quartiere di Londra, abbandonando quindi il suo appartamento di Chelsea, dove abita con suo fratello James.

Parigi, Pippa Middleton al Roland Garros, foto

Di certo, Pippa e Nico non sono timidi: fanno molta vita sociale. La settimana scorsa erano alla festa dello Spectator, per cui la sorellina scrive, e poi sono stati visti alle semifinali maschili di Wimbledon. Ora il passo successivo è chiedersi se Kate sarà la damigella d'onore. Che è poi forse la parte più gustosa di questa notizia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017