Excite

Pippa Middleton, matrimonio nel 2014 con Nico Jackson: Kate testimone di nozze?

  • Getty images - Daily Mail

Due anni fa ha debuttato sulle pagine di gossip in veste di damigella. E che damigella. Il 29 aprile 2011 fu proprio lei, Pippa Middleton, sorella minore di Kate, a sostenerle lo strascico fuori da Westminster Abbey. Un ruolo che le fece conquistare centinaia di copertine e anche il titolo di lato B più bello dell'Inghilterra. Ora, anche per la 30enne è giunto il tanto atteso momento. Quello che tutte le ragazze sognano.

Pippa Middleton al matrimonio di William e Kate, foto

Pippa Middleton, shopping al Peter Jones: foto

Adesso tocca a lei varcare la navata con l'abito bianco. Pippa, infatti, a breve sposerà il banchiere Nico Jackson. L'indiscrezione arriva dal Sunday People, che ha annunciato le nozze nella primavera del 2014. I due, che si sono conosciuti in un club, fanno coppia fissa da circa sei mesi: si sarebbero fidanzati in gran segreto al torneo di Wimbledon. E, secondo quando dicono gli amici, starebbero progettando di andare a convivere prima delle nozze. L'annuncio ufficiale del matrimonio, a detta di Paul Harrison, specilista di news reali di Skynews, potrebbe avvenire venerdì 6 settembre, il giorno del compleanno della piccola di casa Middleton.

Pippa e Jackson, uomo d'affari e grande sportivo, sono inseparabili. Lui viene da una famiglia modesta, che gestisce un negozio di sci e abbigliamento sportivo nel Kent. Mamma austriaca, Ulrike, e papà inglese, Martyn, hanno mandato Nico e la sorella Nina a scuole pubbliche e università poco prestigiose, ma il 35enne è riuscito a fare carriera con Deutsche Bank e può permettersi la bella vita. Pippa avrebbe voluto gridare al mondo del loro fidanzamento. A impedirglielo sarebbe stata la madre, per non togliere l'attenzione da Kate e dalla nascita del figlio, il principino George, avvenuta lo scorso 22 luglio. "Ora che le acque si sono calmate", ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia, "Pippa non vedrebbe l’ora di dare l’annuncio ufficiale". E ha aggiunto: "E' rimasta entusiasta del matrimonio di Kate e non vede l’ora di sposarsi con una cerimonia da favola tutta sua". E' già al lavoro per disegnare personalmente gli anelli. E vuole organizzare il ricevimento di nozze a casa dei genitori, nel Berkshire. "Non è chiaro se Kate farà la damigella", ha concluso la fonte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017