Excite

Pippa Middleton e la pistola contro i fotografi, nei guai a Parigi

  • facebook

Pippa Middleton, da quando ha dato dimostrazione di avere un certo 'fascino', durante il matrimonio della sorella Kate, è continuamenta pedinata dai paparazzi, tanto che questi la seguono ovunque anche nei suoi spostamenti in giro per il mondo. Questa volta, la bella Pippa, si trovava a Parigi per partecipare ad una serata di Gala e si godeva la giornata nella capitale francese, scorazzando su un'Audi cabrio con i suoi amici, i fotografi appresso a loro.

Le foto più belle di Pippa al matrimonio di William e Kate

A raccontare la disavventura, per fortuna finita bene è proprio uno di loro, che dice di quanto la situazione fosse tranquilla e rilassata, tanto che i fotografi curiosi si erano anche fermati a chiacchierare con Pippa, fino a quando uno dei suoi amici non ha tirato fuori una pistola puntandola contro i fotografi.

Potrebbe sembrare la scena di un film, ma è successo davvero ed ha suscitato un certo panico, finchè non si è scoperto chela pistola era giocattolo. Insomma, una semplice burla che ha fatto tremare di paura i paparazzi ed anche la Middleton che avrebbe potuto passare dei guai per una cosa del genere, sebbene non fosse lei a detenere la 'finta' arma, semplicemente per essere coinvolta nell'accaduto, le autorità francesi avrebbero potuto chiedere il suo arresto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017