Excite

Pippa Middleton e il pilates

Avviso a tutte le donne in ascolto (anzi, online): dal giorno in cui Kate Middleton ha sposato il Principe William, e ve lo siete trovato davanti agli occhi avvolto in quel candido e aderentissimo abito, anche voi pensate che il lato B di sua sorella Pippa sia tondo, perfetto, sodo e invidiabile? Sentite i maschietti che ne parlano con trasporto e vorreste essere voi ad avere una simile… dotazione? Allora, la soluzione è a portata di mano.

Guarda le foto di Pippa Middleton

Sì, perché Pippa – che praticamente si sta trasformando nel sogno erotico di mezzo pianeta – ha avuto una attacco di magnanimità e deciso di svelare il suo segreto di bellezza, in modo che tutte possano imitarla. Dunque: la sua magica linea fisica è frutto del pilates e degli allenamenti settimanali che Pippa fa da qualche mese al Parson's Green Fitness Center, vicino casa sua.

La rivelazione arriva da Pippa in persona tramite il sito web Pilates On The Go: ‘Il Pilates è stato un modo meraviglioso per fuggire dalla mia vita londinese, piena di impegni. Sia che siano le 7 del mattino o le 7 del pomeriggio, ora mi sento sempre calma rinfrescata e rinvigorita. E nei pochi mesi passati ho notato un grande cambiamento nella mia forza e nella mia postura’. Manco fosse una testimonial lautamente retribuita, Pippa aggiunge: ‘le mie sessioni di Pilates sono diventate ormai qualcosa come una necessità settimanale, che mi tiene in forma, felice e carica di energia'. Capito?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017