Excite

Pippa Middleton e il fidanzato Nico Jackson, vacanze sulle Alpi svizzere

  • Chi

Kate Middleton è alle prese con la gravidanza (aspetta una bambina) e con i lavori di ristrutturazione della tenuta di Anmer Hall nel Norkolk. Proprio quella residenza in cui Carlo e Camilla passarono momenti felici ai tempi della loro relazione clandestina. Ebbene, la proprietà di 20 mila acri ora è diventata la casa di campagna della 31enne e del marito, il principe William d'Inghilterra.

Pippa Middleton, shopping a Londra: foto

Prima, però, sono necessarie alcune modifiche per renderla a prova di paparazzo: nuovi filari di alberi per una privacy maggiore e il cancello dell'ingresso più lontano dall'entrata. Mentre la coppia è super impegnata, la sorella di lei, Pippa, si gode qualche giorno di vacanza sulla neve delle Alpi svizzere. Accanto a lei, come documentato dal settimanale Chi, che li ha pizzicati, il fidanzato Nico Jackson, facoltoso agente di cambio di Deutsche Bank a Londra. I due si sono scambiati alcuni baci casti, prima in seggiovia e poi sulle piste. E anche in questa occasione Pippa ha messo in evidenza il suo notissimo lato B con una tuta da sci molto aderente.

In vacanza assieme alla coppia erano presenti anche i signori Middleton. Insomma, pare proprio che il 'boyfriend' piaccia sia ai genitori sia alla casa reale. Pippa è innamorata e i mesi di singletudine dopo la sofferta rottura con il suo ex storico, Alex Loudon, sono ormai un lontano ricordo. Così come il flop del suo libro d'esordio, Celebrate, che ha venduto pochissime copie ed è stato messo in saldo al prezzo di 6.25 sterline.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017