Excite

Pippa Middleton contesa da Harry, Alex e George

  • Foto:
  • ©LaPresse

Fino allo scorso 29 aprile, Pippa Middleton era ‘soltanto’ la sorella di Kate, a sua volta promessa sposa del Principe William d’Inghilterra. Poi, nel giorno delle Nozze Reali (celebrate, appunto, il 29 aprile), qualcosa è cambiato. Con quell’abitino bianco e aderente, che metteva in risalto un tonico e ben disegnato lato B, Pippa è diventata… Pippa.

Guarda le recenti foto di Pippa Middleton

Pippa: ormai nota in tutto il globo, perennemente tenuta d’occhio dai paparazzi e imitata da un crescente numero di fanciulle, inglesi e non solo. Com’è ovvio, anche la sua sfera privata è sotto i riflettori. Durante il Royal Wedding è sembrato che fra lei e il Harry - fratello di William - fosse nata una grande complicità, e da allora si vocifera di un solido corteggiamento portato avanti dal principino, che lei accoglierebbe con piacere.

Ma Harry non è l’unica presenza maschile che ruota intorno a Pippa. C’è anche il banchiere ed ex-giocatore di cricket Alex Loudon: ufficialmente risulta ancora come suo fidanzato, ma in realtà pare che lei l’abbia scaricato qualche giorno fa. Pare anche che sia ricomparso sulla scena un suo ex, George Percy, primogenito ed erede del XII Duca di Northmberland, naturalmente 'sfondato' di soldi. Perché questo è una sorta di leit motiv: per catturare l’attenzione di Pippa, prima di tutto occorre essere ricchi e dotati di ottima posizione sociale. Se poi si è anche nobili, tanto meglio. Harry è dunque in pool position? Ma lui è davvero così interessato?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017