Excite

Pino Insegno innamoratissimo della Cacciotti

Un matrimonio finito che ha lasciato molte ferite, quello fra Roberta Lanfranchi e Pino Insegno, specialmente per il comico, che non ha mai fatto segreto di esserne uscito a pezzi. Pezzi che però, pian piano, è riuscito a ricomporre, grazie anche e soprattutto alla sua nuova compagna, Alessia Cacciotti, di cui si proclama innamoratissimo.

Le foto di Pino Insegno e Alessia Cacciotti

'Io avevo creduto fortemente al cammino che avevo fatto. Poi la vita mi ha messo davanti all'esperienza più dura che ci potesse essere. Ne sono uscito a testa alta e vincitore, soprattutto perché vedo che i miei bambini crescono bene, io e Roberta abbiamo un rapporto bellissimo. In più ho trovato un nuovo sentimento straordinario con Alessia, che mi ha veramente insegnato come si ama.' ha rivelato Pino Insegno in un'intervista a Diva e Donna, aggiungendo: 'Davvero una rivoluzione copernicana, per me. Lei è il mio socio, la mia migliore amica, la mia fidanzata. Prima, se una persona mi piaceva d'impatto; non la analizzavo oltre, mi innamoravo dell'idea che mi ero fatto. Ora ho imparato a destrutturarla mattone dopo mattone, e poi ricostruirla, Quando ti innamori devi anche imparare a smontare, conoscere in vari aspetti dell'altro, non fermarti all'idea che ne hai tu'.

Ora infatti tutto sembra andare per il meglio e anche i figli che Pino Insegno ha avuto dalla Lanfranchi vivono in casa con lui e Alessia Cacciotti, che, a sua volta, ha subito instaurato con loro un bellissimo rapporto. 'Li ha conquistati soprattutto . Soprattutto perché cucina da Dio: 'Alessia mi fai, quello? Alessia mi fai quell'altro?'. Lei sembra Biancaneve e loro i nanetti. Da quando ha deciso di vivere stabilmente con me si è trovata davanti a una situazione delicata. Ma lei è una persona attenta, squisita, l'ha gestita nel modo migliore. Per questo sono un uomo molto fortunato. Lei è capitata nel momento più giusto, anche come maturità. Non sono il 50enne infatuato della bella ragazzina. Sono lucidamente innamorato'.

 (foto © gossip.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017