Excite

Pink è diventata mamma

  • Foto:
  • ©LaPresse

In un ospedale di Los Angeles, qualche ora fa, la popstar americana trentunenne Pink ha dato alla luce una bimba, Willow Sage (cioè Salice Saggio), frutto del matrimonio con il campione di motocross Carey Hart. Come è ormai consuetudine nell’universo vip, la lieta novella è stata annunciata dalla stessa Pink – vero nome Alecia Beth Moore – tramite la sua pagina Twitter: ‘Siamo davvero entusiasti – h scritto - di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina, Willow Sage Hart. E’ meravigliosa come il papà. Ci riteniamo più che fortunati’.

Guarda le foto di Pink

Pink e Carey si sono conosciuti a Philadelphia nel 2001 durante gli X Games e la scintilla fra loro si è accesa quasi subito. Invece di bruciare le tappe, però, hanno preferito conoscersi a fondo. Poi si sono sposati in Costa Rica, nell’estate del 2008, con una cerimonia molto semplice sulla spiaggia.

Hanno attraversato un momento di crisi, che tuttavia è stato superato grazie a un’abbondante dose di amore e determinazione. Come spesso capita, quel periodo buio ha rafforzato la loro unione, al punto da accendere in loro il desiderio di allargare le famiglia: ed ecco la piccola Willow Sage!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017