Excite

Piersilvio Berlusconi-Silvia Toffanin, nozze nel Castello di Oria

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma la velocità con cui stanno rimbalzando da un angolo all’altro d’Italia fanno pensare che sia tutto vero: dopo aver messo al mondo l’erede (Lorenzo, nato lo scorso giugno), Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero deciso di convolare a nozze il prossimo settembre. E la location sarebbe nientepocodimeno che il duecentesco castello di Oria, in provincia di Brindisi. Ovvero, il maestoso maniero che nella sua storia ha ospitato soltanto un altro matrimonio, quello fra l’ìmperatore Federico II e Jolanda Di Brienne (era l’anno 1125).

Guarda le foto di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

L’entourage vicino alla coppia smentisce con un ‘nessun matrimonio, per ora, tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Di pura fantasia sarebbe anche la località, il castello duecentesco di Oria’. D’altra parte Emanuela Romanin, componente della famiglia di industriali che ha rilevato la proprietà in questione e l’ha restaurata con un’imponente opera durata tre anni e terminata lo scorso novembre con una splendida inaugurazione, conferma: ‘Sì, hanno chiamato da Milano e hanno chiesto informazioni sulla possibilità che il castello ospiti le nozze del figlio di Berlusconi. Quanto alla data, ancora da definire, si è parlato di settembre’. Pare che a chiamare sia stato il figlio del Premier in persona, e che i piccioncini abbiano già fatto un riservatissimo sopralluogo per capire come organizzare la cerimonia e il banchetto.

Ci sarebbe solo un problema: per questione di vigilabilità, il Comune non ha concesso la licenza per realizzare all’interno del castello eventi, congressi, convention e manifestazioni artistiche e culturali. Ma sembra anche che questo ostacolo verrà presto rimosso. E allora Piersilvio e la sua amata potrebbero dar vita a una nuova favola…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017