Excite

Piersilvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi mano nella mano, la foto del Corriere fa scalpore

  • Corriere della Sera

E' passata inosservata per quasi tutta la mattina, poi è scoppiato il "caso della giornata". Stiamo parlando della foto pubblicata sul Corriere della Sera, oggi in edicola, che ritrae Piersilvio Berlusconi e Maria Rosaria Rossi mano nella mano.

L'immagine appare a pagina 20 del Corriere, piccola piccola e come corredo a un'altra immagine. I due sono stati fotografati insieme all'uscita da una riunione politica in cui si sono decise le sorti di Milano e del nome che alle prossime amministrative dovrebbe rappresentare il centro destra. La consigliera di papà Berlusconi e Piersilvio non si erano mai visti così vicini, anzi a dirla tutta, non si erano mai visti insieme in pubblico. La foto sta facendo molto scalpore, nonostante non è che i due si scambino un bacio o siano in atteggiamenti intimi. Certo sorprende il grado di confidenza che ci sarebbe tra i due, tanto da stringersi la mano... Che insomma dietro a questa immagine si nasconda dell'altro?

Piersilvio Berlusconi, papà per la terza volta: è nata Sofia Valentina

Che cosa si nasconderà dietro quella immagine? Soprattutto, si nasconderà davvero qualcosa? Non potrebbe essere una semplice liason come tante altre nate tra due personaggi noti? E perché proprio il Corriere decide di pubblicare quell'immagine e tra l'altro senza darle alcun risalto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017