Excite

Pierre Casiraghi si traveste da donna: notte brava a Portofino senza Beatrice Borromeo

  • Chi

di Laura Abbate

Pierre Casiraghi come non lo avevamo mai visto. Il settimanale Chi, oggi in edicola, ci mostra il principe (figlio di Carolina di Monaco) in una versione inedita: travestito da donna con tanto di tette finte e parrucca mentre flirta con un biondina che non pare essere la neo sposa Beatrice Borromeo.

Le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono un vero e proprio racconto della notte brava che Pierre ha trascorso in quel di Portofino dopo aver vinto il Rolex Trophy della sua categoria. Pierre prima si è concesso una cenetta romantica con la sua mogliettina da Puny, uno dei locali più rinomati della riviera ligure, poi però Pierre sceglie di presenziare alla festa di fine competizione sullo Yatch Club. Inzialmente anche Beatrice decide di andare ma poco dopo, la Borromeo cambia idea e torna a casa cioè sul Pacha III mentre Pierre si attarda. Con un gruppo di amici il giovane sembra divertirsi e giocare: si traveste da donna, indossando una parrucca mora e le tette finte. Così addobbato se ne va in giro per la festa destando il clamore di tutti. C'è dell'altro. A un certo punto pare flirtare con una biondina che non è la moglie Beatrice. Qualcuno dice che tra i due sia scattato un bacio, ma non ci sono prove. Insomma, Pierre si sarebbe divertito alla grande, come d'altronde fanno tutti i trentenni di oggi, l'unica nota stonata è che al suo fianco non c'è la moglie, tra l'altro sposata più o meno un mese fa. Lo spirito libertino del principe potrebbe aver preso il sopravvento.

Il matrimonio dell'anno: Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sposi

Di fatto c'è che la mattina dopoPierre sembra essere tornato in sé e come mostrano le foto di Chi, il figlio di Carolina di Monaco torna a casa da Beatrice che lo accoglie a braccia aperte e lo coccola. I due fanno colazione insieme e la nottata precedente sembra essere solo un lontanissimo ricordo. Chissà però se Casiraghi ha raccontato alla Borromeo tutto quello che è successo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017