Excite

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo matrimonio in vista: è arrivato l'anello

  • GettyImages

di Laura Abbate

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo presto sposi. A lanciare l'indiscrezione, con tanto di dettagli relative alle nozze, è il sito Dagospia. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi il prossimo 20 aprile e il principino pare abbia regalato alla sua gentil donzella un pegno d'amore mica da ridere: un raro diamante rosa fa capolino sull'anulare sinistro della bella Beatrice. Il fidanzamento insomma è stato ufficializzato, secondo la tradizione il matrimonio dovrebbe essere celebrato nel giro dei prossimi 12 mesi. Insomma, tutto sarebbe pronto per coronare il loro sogno d'amore. Il figlio di Carolina di Monaco e la giornalista de Il Fatto Quotidiano stanno insieme da quasi sei anni ormai e tra di loro le cose sembrano andare a gonfie vele. Da qui, la decisione di diventare marito e moglie.

Pierre Casiraghi: le foto del suo nudo "regale"

Pierre e Beatrice sono una coppia solida, la Borromeo ormai da qualche tempo è presenza fissa agli eventi mondani a Palazzo e non. I due si sono incontrati a Milano, all'università Bocconi, quando entrambi frequentavano l'eclusivo ambiente accademico. Tra i due è scoppiato l'amore e non si sono più lasciati. I giornali li hanno dati in crisi diverse volte. Ma a discapito delle malelingue i due sembrano essere innamoratissimi. Qualche mese in un'intervista a Vanity Fair, la giornalista santorina (è una delle pupille di Michele Santoro insieme a Giulia Innocenzi) ha detto: "Io non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà".

Avrà cambiato idea? Chissà... Intanto, si pensa al matrimonio che farà sognare ancora una volta i sudditi del Principato di Monaco. Una nuova favola potrebbe iniziare. Alla prole ci penseranno in seguito. Scontente invece le nuemrose fan di Casiraghi. Sex symbol da sempre, Pierre incarna l'idea del principe azzurro che tanto fa sognare le ragazze... Il principe si accasa, non c'è più spazio per nessuna.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017