Excite

Piero Chiambretti: 'Sono l'uomo più felice del mondo'

  • Foto:
  • Chi

E il mefistofelico conduttore si trasformò in... agnellino. Eh gìà: così dolce e tenero Piero Chiambretti davvero non l'avevamo mai visto. Da quando, lo scorso 26 maggio, è nata la sua prima figlia Margherita, frutto dell'amore che lo lega alla ventisettenne Federica Laviosa, Chiambretti sembra essere entrato in una nuova vita.

Guarda le foto di Piero Chiambretti

Ed è lui stesso, dalle pagine del settimanale 'Chi' - che mostra le prime immagini pubbliche del conduttore a spasso per le vie di Roma con la compagna e la piccola - a raccontare questo stato di grazia: 'Sono l’uomo più felice del mondo. Un figlio regala un nuovo senso alla tua esistenza, la allunga, la dilata, ti ringiovanisce. Nel lavoro, in questi anni, ho avuto tanto, mi sono tolto tante soddisfazioni. Ora, nella vita, si aggiunge un nuovo ruolo, che non mi va per niente stretto, anzi'.

Vien da chiedersi se adesso metterà in secondo piano la carriera per dare la precedenza al suo nuovo ruolo di padre: di certo, le cose continueranno a cambiare. In meglio. Potenza dell'amore!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017