Excite

Pia Fico rasata a zero uguale a papà Mario Balotelli

  • Gente - Twitter

Caldo. Caldissimo. E così zac. Via tutti i riccioli. Mamma Raffaella Fico ha deciso che per la sua piccola Pia era tempo di cambiare look. Sulle pagine del settimanale Gente, la 26enne napoletana ha mostrato orgogliosa la pettinatura della piccola, che assomiglia in modo impressionante al padre Mario Balotelli. Anche se il calciatore non l'ha mai voluta incontrare. Né riconoscere.

Raffaella Fico, foto su Twitter

Raffaella Fico in versione dj, foto

Super Balo si è rifiutato perfino di sottoporsi al test del Dna. Ma non è per dimostrare la somiglianza col padre che la Fico ha tagliato i capelli del bebè: "Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Così rasata diventa SuperPia". E poi Raffaella dice di aver chiuso definitivamente il capitolo Balo: "Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa". Poi, ora, è pronta per tuffarsi in un nuovo amore. Anche se ha dichiarato di non avere corteggiatori. Intanto si gode il bene per la sua piccoletta: "Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita".

Certo, ora Pia è piccola. Ma quando crescerà e inizierà a porsi delle domande? "E' una bambina solare, bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità", ha chiarito la prorompente ex gieffina. Non sarà facile ricomporre l'intricato quadro di una storia che va avanti ornai da tantissimi mesi. E che, almeno al momento, non sembra conoscere la parole fine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017