Excite

Pia Fico: Mario Balotelli felicissimo e Raffaella con il fratello

  • Facebook Official

Dopo mesi di gossip, sia in Italia sia in Inghilterra, a Napoli è nata la bambina di Raffaella Fico e Mario Balotelli. La piccola Pia, questo il nome della neonata, porta il cognome della mamma perché Super Balo non l'ha ancora riconosciuta legalmente. La showgirl napoletana l'ha scelto in segno di devozione a Padre Pio. La scorsa estate si era recata in pellegrinaggio nei luoghi cari al frate diventato santo e aveva dichiarato: "Credo in Padre Pio. Questa non è la prima volta che insieme con la mia famiglia, mi reco a San Giovanni Rotondo. Con Padre Pio io parlo, chiacchiero, mi confronto. E' un sentimento religioso radicato che mi ha trasmesso mia madre".

Raffaella fico su Facebook, foto

E quando la piccola è nata, accanto a Raffaella c'era proprio la mamma. Assidua anche la presenza del fratello Francesco, rimasto accanto alla sorella per tutto il periodo della dolce attesa. L'assenza di Balotelli, come ormai di consuetudine, si è fatta sentire. Il giocatore della Nazionale italiana, in forza al Manchester City, al momento del parto si trovava proprio nella città inglese. Ma pare che sia davvero contentissimo per il nuovo arrivo.

Una testimonianza diretta di un fedele amico del calciatore, ha fatto sapere di essere "felicissimo", nonostante il rapporto "non facile con Raffaella". Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, Super Mario avrebbe già telefonato in ospedale per sincerarsi sulle condizioni della compagna (?) e della figlia. Avrebbe poi in programma una visita a Napoli per la prossima settimana. Dopo aver portato a casa la vittoria nel derby contro il Manchester United, il fantasista chiederà un giorno libero a Roberto Mancini per far visita alla figlia. Sul quotidiano sportivo diretto da Andrea Monti sono filtrate le prime indiscrezioni: "È di colore ed è stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, tra le 19 e le 20 del 6 dicembre".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017