Excite

Pia Fico foto, 100 mila euro per la figlia di Mario Balotelli e Raffella

  • Facebook Official

I paparazzi l'hanno aspettata per nove lunghi mesi. E lei, arrivando qualche giorno prima, ha sorpreso tutti. Ma l'attesa prosegue perché nessuno l'ha ancora vista. Sembra già una diva, ma in realtà è appena nata: si tratta di Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, venuta al mondo, in perfetta salute, il 6 dicembre a Napoli, città natale della mamma.

Raffaella Fico su Facebook, foto

E la giovane moretta è ancora blindata nella clinica Mediterranea. L'unica cosa certa è che il colore della pelle non lascia dubbi sulla paternità. Ma la curiosità è alle stelle. E sta facendo impazzire sia la stampa italiana sia quella inglese (Balotelli gioca nel Manchester City e si trovava in Inghilterra quando è nata la piccola). Ma a spuntarla sarebbe stato proprio un tabloid britannico, aggiudicandosi una foto della baby star per la modica cifra di 100 mila euro. Chissà quale sarà il magazine prescelto per il debutto della neonata sulla carta stampata.

Raffaella Fico, foto dell'affascinante napoletana

Intanto Raffaella riposa. Accanto a lei, anche nel momento del parto, c'erano la mamma e l'immancabile fratello Francesco. Latitante, come sempre, Super Mario. Anche se, secondo le indiscrezioni filtrate dallo spogliatoio, Super Balo si è detto felicissimo. Inoltre, stando ai rumors, l'attaccante dovrebbe arrivare a Napoli questa settimana per far visita a Raffaella e alla figlia. Ancora, però, non si è visto. Dal canto suo, la Fico non ha più intenzione di elemosinare attenzioni. Adesso i suoi pensieri e le sue attenzioni sono tutte per Pia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017